Torino-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Torino-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la 4ª giornata della Serie A 2020/21

Dopo la pausa Nazionali, la Serie A è pronta a tornare in campo. In questa quarta giornata di campionato, il Cagliari si prepara per la gara in trasferta contro il Torino di domenica 18 ottobre (ore 15). Un match importante per tutte e due le squadre, entrambe a caccia di punti importantissimi: i rossoblù attualmente ne posseggono sono uno, mentre i granata hanno ancora il sacco completamente vuoto.

SKY O DAZN: DOVE VEDERE IL CAGLIARI GIORNATA PER GIORNATA

TORINO-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – L’incontro tra Torino e Cagliari rientra tra i sette di giornata che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti a DAZN. La gara dell’Olimpico di Torino sarà trasmessa alle 15 in diretta tv su Sky Sport Serie A canale 202 ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.