L'ex Pimavera del Cagliari Marongiu passa al Muravera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

L’ex Pimavera del Cagliari Marongiu passa al Muravera

Pubblicato

su

Dopo l’ultima stagione in Primavera come fuori quota, Alessandro Marongiu saluta il Cagliari: inizia per lui l’avventura al Muravera

Dopo una stagione sicuramente da incorniciare, dopo le cessioni dei suoi coetanei Riccardo Doratiotto e Francesco Verde all’Olbia, anche l’ex centrocampista della Primavera del Cagliari Alessandro Marongiu saluta la società del patron Giulini. Il classe ’99, dopo la sua annata da fuori quota in Primavera 1, ha trovato una nuova casa, il Muravera. Il mediano cagliaritano si ritroverà quindi a militare nel campionato di Serie D, dove risulta essere all’ultimo anno come fuori quota. Durante l’anno appena trascorso Marongiu ha collezionato 19 presenze in campionato e una contro l’Inter al torneo di Viareggio. Nel marzo 2019 ha ricevuto anche una chiamata con la prima squadra di Maran nella gara contro il Bologna, senza però trovare l’esordio in Serie A. Precedentemente aveva trascorso un anno e mezzo all’Olbia distinguendosi nel campionato Berretti ma venendo aggregato anche nella prima squadra allora guidata da mister Mereu. Nel gennaio 2018 aveva fatto rientro al Cagliari per disputare le 11 gare del girone di ritorno con la Primavera rossoblù, le 4 partite al Viareggio e le 2 di playoff che hanno portato la squadra di Canzi ad ottenere la promozione nel campionato Primavera 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.