Calciomercato Cagliari, Doratiotto ceduto all'Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Doratiotto ceduto all’Olbia

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, ufficiale la cessione di Riccardo Doratiotto all’Olbia: l’ormai ex Primavera rossoblù ha firmato un contratto biennale

Il calciomercato del Cagliari stenta a decollare, ma qualcosa si muove. Soprattutto per quanto riguarda i movimenti cosiddetti minoridopo la cessione di Cotali al Chievo Verona, il club rossoblù ha definito quella di Riccardo Doratiotto all’Olbia. Reduce dall’ottima stagione con la Primavera di Canzi, il classe ’99 sbarca in Gallura: i bianchi hanno ufficializzato l’acquisto pochi minuti fa, con l’attaccante che ha firmato un contratto biennale. Doratiotto è uno degli elementi che negli ultimi anni si sono messi maggiormente in luce nella cantera rossoblù ed il suo passaggio all’Olbia permette al Cagliari di mantenerlo nella propria orbita, come accaduto nel passato recente con tanti altri giovani.

CAGLIARINEWS24 E’ ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

DORATIOTTO-OLBIA – Di seguito il comunicato del club gallurese: «La Società rende noto di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Riccardo Doratiotto. L’attaccante ha sottoscritto con il club bianco un accordo di durata biennale valido sino al 30 giugno 2021. Nato a Cagliari il 7 giugno 1999, Doratiotto è cresciuto calcisticamente nel Cagliari, società presso la quale ha svolto tutta la trafila del settore giovanile arrivando a totalizzare, in quattro anni, 60 presenze e 19 reti nel campionato Primavera, queste ultime ripartite pressoché equamente nell’ultimo biennio: 10 marcature nella stagione 2017/18 culminata con la promozione in Primavera 1 e 9 marcature nella stagione 2018/19 nel corso della quale la squadra rossoblù ha sfiorato l’accesso ai playoff. Nell’ultima stagione, il giocatore ha inoltre messo a referto il proprio esordio dal primo minuto in Serie A in occasione della partita Sampdoria-Cagliari dello scorso 24 febbraio. A Riccardo va un grosso in bocca al lupo per l’inizio della sua nuova avventura in maglia bianca!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.