Calciomercato Cagliari, Cotali al Chievo a titolo definitivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Cotali al Chievo a titolo definitivo

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Matteo Cotali è ufficialmente un giocatore del Chievo Verona. Il terzino si trasferisce dopo la parentesi a Olbia

Calciomercato Cagliari, torna d’attualità l’autostrada che unisce virtualmente l’isola e Verona (sponda Chievo). Sono tantissimi i giocatori che hanno fatto il percorso verso il rossoblù in questi ultimi mesi, stavolta è il turno di chi ha scelto l’altro senso di marcia. Si tratta di Matteo Cotali, ufficialmente trasferitosi in gialloblù a titolo definitivo pochi giorni dopo che Fabrizio Cacciatore aveva compiuto la scelta opposta. Cotali, terzino classe 1997, a Cagliari ha fatto parte della formazione Primavera per poi spostarsi in prestito ad Olbia, dove ha disputato tre campionati. In Veneto troverà un altro difensore appena arrivato dopo l’esperienza di Cagliari: Maxime Leverbe infatti proprio ieri è stato ceduto dalla Sampdoria al Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.