Cagliari: ufficiale, Cacciatore arriva a titolo definitivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari: ufficiale, Cacciatore arriva a titolo definitivo

Pubblicato

su

Cagliari, ufficiale l’acquisto di Fabrizio Cacciatore a titolo definitivo. Il giocatore resta dunque in rossoblù dopo il prestito di gennaio

Fabrizio Cacciatore è a tutti gli effetti un giocatore del Cagliari. Dopo il prestito di sei mesi dal Chievo Verona e il venir meno – come vi avevamo raccontato in anteprima – dell’obbligo di riscatto, il club rossoblù ha deciso di assicurarsi il cartellino del giocatore. Cacciatore ha firmato un contratto con scadenza a giugno 2020. Nella scorsa stagione il terzino ha collezionato in maglia rossoblù sette presenze confezionando due assist vincenti. La strada, ormai battutissima, che unisce Cagliari e Chievo Verona resta dunque trafficata e nuovi possibili trasferimenti sono in discussione proprio in queste ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.