Cagliari-Cacciatore, salta l'obbligo di riscatto: i dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari-Cacciatore, salta l’obbligo di riscatto: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, iniziano a delinearsi i tracciati su cui dovrà muoversi il club isolano in vista della prossima stagione. Per Cacciatore è saltato l’obbligo di riscatto

Concluso il campionato, il Cagliari si tuffa nella fase di pianificazione del futuro. I rossoblù in estate dovranno tentare di respingere le offerte per i propri gioielli ma anche valutare chi confermare. Su questo fronte, i vertici del club stanno ragionando sulle posizioni degli elementi in scadenza: da Cigarini a Srna, passando per Padoin. Altro capitolo da affrontare è quello relativo ai calciatori in prestito: Thereau e Leverbe torneranno a Fiorentina e Sampdoria senza alcuna opposizione, mentre il club isolano vorrebbe riavere il cartellino di Pellegrini dalla Roma. Per quanto riguarda Cacciatore, la nostra redazione ha trovato conferme sulle condizioni che avrebbero permesso al giocatore di continuare l’avventura in Sardegna: se il terzino avesse raggiunto le 10 presenze in rossoblù sarebbe scattato l’obbligo di riscatto dal Chievo, detentore del suo cartellino. Fermatosi a quota 7 gettoni, Cacciatore farà ritorno in Veneto ma il club valuterà se riportarlo in Sardegna o meno.

EMPOLI IN SERIE B: SALTA L’OBBLIGO DI RISCATTO DI FARIAS E PAJAC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.