Calciomercato Cagliari: ufficiale, Cacciatore è un nuovo rossoblù

chievo cacciatore
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari, nuovo rinforzo in difesa: Fabrizio Cacciatore sbarca ufficialmente in Sardegna e riabbraccia il suo ex mister clivense Maran

Ultime ore di calciomercato e ultimi arrivi in casa Cagliari. Dopo l’ingaggio dell’attaccante bulgaro Kiril Despodov acquistato dal CSKA Sofia, militerà tra le fila rossoblù anche il difensore, ormai ex ChievoVerona, Fabrizio Cacciatore pronto a sostituire il centrale dei sardi Marco Andreolli. Il giocatore classe ’86 torna alla corte di mister Maran e al fianco dei suoi ex compagni clivensi Lucas Castro e Valter Birsa.

CALCIOMERCATO CAGLIARI- Di seguito uno stralcio del comunicato del Cagliari Calcio«Il Cagliari Calcio comunica l’arrivo dal ChievoVerona del calciatore Fabrizio Cacciatore, che si trasferisce in Sardegna in prestito con obbligo di riscatto, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. Esterno di difesa completo nelle due fasi, forte fisicamente, si distingue per la costante spinta offensiva e l’abilità nelle chiusure. Non di rado si spinge in avanti in occasione dei calci piazzati per sfruttare la sua forza nel gioco aereo. Benvenuto in rossoblù, Fabrizio!».

CAGLIARI, LE ULTIME DI CALCIOMERCATO: TRATTATIVE, ACQUISTI E CESSIONI