Calciomercato Cagliari, Cacciatore verso il ritorno in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Cacciatore verso il ritorno in rossoblù

Pubblicato

su

Fabrizio Cacciatore tornerà a vestire la maglia del Cagliari anche nella prossima stagione: al Chievo Verona andranno Cotali e Caligara

Dopo aver perso Srna, il Cagliari conferma Fabrizio Cacciatore. Il terzino destro arrivato a gennaio dal Chievo Verona ci sarà – salvo sorprese – anche nella prossima stagione. La formula con cui era arrivato nel mercato invernale era il prestito con obbligo di riscatto condizionato dalle presenze, ma a causa di diversi infortuni il giocatore non ha raggiunto il numero minimo di partite (10) per essere acquistato. Nonostante ciò, il Cagliari prenderà comunque a titolo definitivo il cartellino del difensore che Maran aveva allenato precedentemente anche nella Triestina e nel Varese.

A VERONA – Nell’asse Cagliari-Chievo dovrebbero essere coinvolti anche altri due giocatori che hanno chiuso l’ultima stagione in prestito a Olbia. Nelle prossime ore, secondo quanto riporta Sky Sport, dovrebbe firmare con i clivensi Matteo Cotali, terzino sinistro classe 1997. Più avanti invece verrà definita l’operazione per Fabrizio Caligara, centrocampista classe 2000 arrivato dalla Juventus nel gennaio del 2018 e che è stato protagonista di un campionato sfortunato in Gallura a causa di diversi infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.