Escalante: «Giochiamo da Lazio, partita difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Escalante: «Giochiamo da Lazio, partita difficile»

Pubblicato

su

Gonzalo Escalante parla alla vigilia del match contro il Cagliari: «Il mio esordio contro il Cagliari? Indimenticabile»

Il difensore della Lazio Gonzalo Escalante ha parlato ai media nel consueto Match Program pubblicato sul sito della Lazio prima della partita di domani contro il Cagliari.

L’ESORDIO – I rossoblù sono legati a filo doppio al centrocampista biancocelesti: il suo esordio con la maglia della Lazio è arrivato proprio contro il Cagliari. Per questo lo spagnolo ha speso alcune parole su quella partita: «Non dimenticherò mai il giorno del debutto, arrivato proprio a Cagliari. Giocai la mia prima partita con la maglia della Lazio, era un sogno entrare a far parte di una grande squadra come questa».

PARTITA DIFFICILE Escalante ha poi parlato di come preparare la gara di domani: «Tutte le gare sono difficili in Serie A, e questa non fa nessuna differenza. Il Cagliari ha tanti calciatori importanti, in grado di fare la differenza. Dovremo preparare la partita con attenzione e voglia per continuare la serie positiva. Se giochiamo da Lazio, vinceremo».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.