Empoli Cagliari Primavera, le informazioni del match: orario e dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Empoli Cagliari Primavera, le informazioni del match: orario e dove vederla

Pubblicato

su

Si avvicina l’ultima giornata di Primavera 1. A seguito di una eccellente stagione, il Cagliari Primavera chiuderà con l’Empoli prima dei playoff

Il Cagliari Primavera di Roberto Concas giocherà l’ultimo match di Primavera 1 contro l’Empoli. I campioni d’Italia in carica non giocheranno i playoff per lo Scudetto, cosa che invece faranno Christos Kourfalidis e compagni.

La partita valida per la 34esima giornata di campionato si giocherà al Centro Sportivo Petroio di Vinci domenica 15 alle ore 14. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sportitalia. Nella giornata di domani, il Cagliari giocherà all’Unipol Domus contro la Juventus di Andrea Bonatti dopo la vittoria per 4-3 sul Pescara. La partita è valida per il ritorno della 31esima giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.