Cagliari Juventus Primavera: designato il fischietto del match dell'Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus Primavera: designato il fischietto del match dell’Unipol Domus

Pubblicato

su

E’ stato designato l’arbitro che dirigerà il match fra le Primavere del Cagliari e della Juventus: la partita si giocherà all’Unipol Domus

Il finale di stagione del Cagliari Primavera non avrà Alessandro Agostini in panchina, chiamato a tentare l’impresa salvezza con la prima squadra. Christos Kourfalidis e compagni sono stati assegnati alla direzione di Roberto Concas. Dopo la vittoria rocambolesca nell’ultimo match contro il Pescara, il prossimo avversario è la Juventus di Andrea Bonatti.

La partita verrà disputata non al Centro Sportivo di Asseminello, ma all’Unipol Domus. L’AIA ha reso nota la designazione arbitrale dell’incontro. Sarà il fischietto di Dario Di Francesco di Ostia Lido a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Simone Piazzini di Prato e Francesco Collu di Oristano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.