Cagliari Juventus Primavera all'Unipol Domus, biglietti omaggio in vendita: i dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Juventus Primavera all’Unipol Domus, biglietti omaggio in vendita: i dettagli

Pubblicato

su

Si avvicina il match fra il Cagliari Primavera e la Juventus: i giovani rossoblù sono matematicamente qualificati per i playoff

Grande attesa per il prossimo match della Primavera del Cagliari. Nonostante non ci sarà Alessandro Agostini sulla panchina, Christos Kourfalidis e compagni sono pronti a dare battaglia nel finale di stagione. La squadra isolana chiama a raccolta quanti più tifosi possibili per la partita valida per il recupero della 31esima giornata di Primavera 1. Ecco il comunicato del club.

“Una parte importante della stagione della Primavera rossoblù passa dalla sfida di mercoledì 11 maggio, ore 15.30, contro la Juventus: per l’occasione l’Unipol Domus ospiterà la gara e la tribuna sarà aperta ai tifosi. I tagliandi saranno in vendita da giovedì 5 maggio (ore 10) al prezzo di 5€ e potranno essere acquistati online, presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda e nelle ricevitorie autorizzate.

Chi era presente alla partita della prima squadra contro l’Hellas Verona e/o acquisterà un tagliando per Cagliari-Inter, potrà ottenere un biglietto omaggio: sarà sufficiente recarsi al ticket service di Piazza L’Unione Sarda e presentare il proprio titolo (qui tutti i dettagli)”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.