Cagliari, i rossoblù presentano lo staff tecnico della Primavera: il comunicato
Connettiti con noi

News

Cagliari, i rossoblù presentano lo staff tecnico della Primavera: il comunicato

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha presentato lo staff della Primavera tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale rossoblù

Il Cagliari Calcio ha presentato lo staff della Primavera tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale rossoblù.

«Una soluzione nel segno della continuità: la Primavera rossoblù verrà seguita da mister Roberto Concas, che ha lavorato dall’inizio di questa stagione come di vice di Alessandro Agostini. Con lui collaborerà Davide Carrus, vice allenatore dell’Under 17 che ha appena concluso il proprio campionato. Confermati il preparatore dei portieri Simone Di Franco; Il preparatore atletico Jacopo Secci. 

Mister Concas e lo staff lavoreranno sotto l’attenta supervisione del Responsabile del Settore giovanile, Bernardo Mereu: la sua esperienza e le sue conoscenze tecniche saranno importanti per chiudere la regular season con il miglior piazzamento possibile ed affrontare quindi i play-off, già matematicamente raggiunti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.