Di Biagio: «Potevamo vincere. Ora per noi si fa durissima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Di Biagio: «Potevamo vincere. Ora per noi si fa durissima»

Pubblicato

su

Lo sconforto di Gigi Di Biagio dopo Spal-Cagliari, match deciso da una rete di Simeone all’ultimo respiro. Le parole del tecnico

Fino a un minuto e mezzo dalla fine di SpalCagliari l’allenatore biancoceleste stava assaporando un punto non certo risolutivo ma almeno parzialmente utile per la classifica che piange. La rete di Simeone ha colpito duro Gigi Di Biagio, sconsolato ai microfoni di Sky Sport: «Ci portiamo dietro il problem della scarsità dei gol, oggi Cerri c’è andato vicino. I ritmi sono stati piuttosto bassi, ma potevamo raccogliere qualcosa in più. Ho visto un buon secondo tempo, potevamo anche vincere. Il nostro campionato è sempre più in salita, dovremo cercare punti anche su campi proibitivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.