Simeone: «Questi tre punti ci aiuteranno a spingere più forte» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Simeone: «Questi tre punti ci aiuteranno a spingere più forte»

Pubblicato

su

Gol partita per Giovanni Simeone, che proprio allo scadere regala al Cagliari la vittoria sulla Spal. La soddisfazione nelle parole del Cholito

Dopo il gol vano di sabato scorso, Giovanni Simeone si gode la gioia per una rete che porta tre punti. Il Cagliari attendeva una vittoria da dicembre, per il Cholito quello di oggi è il risultato da cui ripartire. Le sue parole a Sky Sport: «Vincere aiuta a dimenticare il passato. Vedo una squadra che lotta e non molla mai, il risultato di oggi ci aiuterà a spingere. Anche a Verona avevo visto buoni segnali, lì ci ha frenato l’espulsione di Cigarini. Sono contento della mia forma, durante la quarantena ho lavorato tantissimo per cercare di migliorare fisicamente e mentalmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.