Dessena: «Ho sbagliato perché tengo troppo al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Dessena: «Ho sbagliato perché tengo troppo al Cagliari»

Pubblicato

su

Daniele Dessena racconta la scomposta reazione al cambio durante Cagliari-Sassuolo: il capitano rossoblù l’indomani ha chiesto scusa a compagni e club

L’applauso, la fascia strappata via dal braccio e un calcio al tabellone pubblicitario, il tutto uscendo dal campo senza passare per la panchina. La reazione di Daniele Dessena al cambio deciso dall’allenatore nel primo tempo di CagliariSassuolo è stata ben lontana da quanto ci si aspetterebbe da un capitano. I giorni scorsi il suo gesto è stato stigmatizzato da più parti e lo stesso club dovrebbe comminargli una multa a breve, ma il capitano del Cagliari ha deciso di spiegare il suo gesto partendo dall’amore per la maglia rossoblù. In un’intervista rilasciata a L’Unione Sarda, Dessena ha rivelato di aver chiesto scusa a tutti già il giorno dopo ad Assemini. Quanto a quei momenti, questo è il racconto del numero 4: «Non era una contestazione, né verso Rastelli né verso Borriello, ho sbagliato ma penso che sia stata una reazione umana. Ci tengo troppo. Gli applausi erano per Borriello, lui mi ha anche fatto un gesto di intesa. E poi la fascia… ma pensate davvero che io possa lanciare la fascia di capitano del Cagliari? So chi l’ha indossata, so quanto pesa e cosa vale, era impigliata nella manica e mentre mi levavo tutto è finita a terra. Ma chiedo scusa anche per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.