Desogus Cagliari, i numeri lo sponsorizzano alla prima squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Desogus Cagliari, i numeri lo sponsorizzano alla prima squadra

Pubblicato

su

Il giovane talento del Cagliari Jacopo Desogus ha disputato una grande stagione con la Primavera: i numeri sono promettenti

Il Cagliari riparte dalla Serie B. L’ambiente sardo dovrà passare, quantomeno, un anno nel Purgatorio della cadetteria. La speranza è che l’agonia della B duri soltanto un anno. Nel frattempo, il campionato cadetto è un’ottima occasione per lanciare tanti talenti del settore giovanile. La Serie B è sì fisica e dura ma, allo stesso tempo, giovane e talentuosa.

In questo senso si può pensare al giovane Nicolò Fagioli messosi in mostra proprio in B con la neopromossa Cremonese. Oppure al giovane Matteo Tramoni di proprietà del Cagliari e che ha mostrato tutte le sue qualità nel Brescia. Un percorso simile può essere affrontato anche dai giovani della Primavera della squadra sarda. Fra tutti, tra i nomi più probabili al grande salto c’è quello di Jacopo Desogus. Capocannoniere della squadra con 10 reti, come il numero di maglia, le cui qualità non sono un mistero dopo la convocazione con la Nazionale Italiana Under 20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.