Calciomercato Cagliari, ufficiale: Deiola al Lecce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale: Deiola al Lecce

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a sfoltire la rosa: dopo le uscite di Aresti e Pinna, arriva anche quella di Deiola. Il classe ’95 passa in prestito al Lecce

Il calciomercato del Cagliari è attivo, in questi primi giorni di sessione, in uscita. I rossoblu hanno perfezionato con il Lecce l’operazione relativa ad Alessandro Deiola. Il centrocampista di San Gavino Monreale ha raggiunto Milano nel tardo pomeriggio di martedì accompagnato dal suo agente per completare gli ultimi passaggi prima di firmare con il club di Sticchi Damiani. Il centrocampista classe ’95 lascia il Cagliari dopo aver raccolto appena una manciata di minuti in campionato e 90′ in Coppa Italia. A Lecce troverà una corposa colonia di ex rossoblu e – con tutta probabilità – maggior minutaggio.

CAGLIARI, LE ULTIME DI CALCIOMERCATO

UFFICIALE, DEIOLA AL LECCE – Di seguito il comunicato del Cagliari Calcio: «Il Cagliari Calcio annuncia la cessione del calciatore Alessandro Deiola in prestito sino al termine della stagione sportiva 2019-20 con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore del Cagliari. Cresciuto nel settore giovanile, Deiola ha esordito in prima squadra nella stagione 2015-16. Esempio di professionalità e attaccamento ai colori rossoblù, con la maglia del Cagliari il centrocampista di San Gavino ha finora totalizzato 57 partite ufficiali con 3 gol all’attivo. In Salento una nuova tappa della sua carriera per continuare a crescere, trovare continuità e dimostrare tutto il suo valore».

https://www.instagram.com/p/B7JLE5eI4A1/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.