De Siervo: «Giocatori potrebbero rinunciare a un mese di stipendio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo: «Giocatori potrebbero rinunciare a un mese di stipendio»

Pubblicato

su

Le parole dell’ad della Lega Serie A riguardo al campionato di Serie A

Luigi De Siervo ha parlato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. L’ad della Lega Serie A ha affrontato l’argomento campionato.

«Tutti devono fare la loro parte se vogliamo salvare e sostenere il sistema. Ci aspettiamo, quindi, un gesto di responsabilità seria anche da parte dei protagonisti del gioco. In questo mondo calciatori, allenatori e procuratori rappresentano categorie privilegiate che hanno beneficiato del continuo sviluppo del calcio negli ultimi anni e adesso dovrebbero fare qualcosa di concreto per aiutare la sopravvivenza del sistema. Potrebbero rinunciare almeno a un mese dei loro emolumenti. Non possono essere così egoisti, nascondendosi dietro ai contratti firmati prima del Covid, in un’altra epoca. Non possono girarsi dall’altra parte mentre la barca affonda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.