Cagliari, De Bellis nuovo responsabile della preparazione atletica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, De Bellis nuovo responsabile della preparazione atletica

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha annunciato l’arrivo nello staff tecnico di Roberto De Bellis. Sarà il responsabile della preparazione atletica

Nuovo arrivo in casa Cagliari: Roberto De Bellis è il nuovo responsabile della preparazione atletica. De Bellis si occuperà di coordinare il lavoro del collaboratore tecnico Tonelli e dei preparatori atletici Petrarca e Fois. Come spiegato dal Cagliari Calcio, avrà inoltre il compito di supervisionare programmi e test atletici del settore giovanile rossoblù. Il nuovo responsabile della preparazione atletica del club isolano ha iniziato la carriera nel calcio professionistico nel 2002 al Chievo, poi le esperienze ad Atalanta, Sampdoria e Juventus. In seguito il Catania, dove ha incontrato Maran e Chievo, in cui ha continuato a lavorare con l’attuale mister rossoblù. Ora la nuova avventura al seguito del tecnico trentino.


Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.