Cagliari, allenamento in vista dell'Atalanta: ancora differenziato per Klavan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento in vista dell’Atalanta: ancora differenziato per Klavan

Pubblicato

su

Sabato di allenamento per il Cagliari che prepara la ripresa stagionale: alle porte il match di Coppa Italia con l’Atalanta. Out Cerri, a parte Klavan

Ci siamo quasi, lunedì pomeriggio la Sardegna Arena saluterà il ritorno in campo del Cagliari dopo la lunga pausa invernale. In attesa che riprenda il campionato sarà la Coppa Italia a segnare la ripresa stagionale, in programma l’ottavo di finale contro l’Atalanta. In preparazione della sfida, i rossoblù sono tornati al lavoro stamani al centro sportivo di Assemini per una seduta di allenamento incentrata su esercitazioni tecniche a coppie, cross e conclusioni a rete. Ancora fuori dai giochi Alberto Cerri, alle prese con un affaticamento muscolare, mentre Ragnar Klavan ha proseguito il programma di lavoro personalizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.