D'Aversa a Dazn: «Il mio rammarico? Non aver chiuso prima la partita, abbiamo giocato...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa a Dazn: «Il mio rammarico? Non aver chiuso prima la partita, abbiamo giocato…»

Pubblicato

su

Robert D’Aversa, allenatore del Lecce, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole

Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:

RAMMARICO – «Abbiamo avuto tantissime occasioni. Il rammarico è per il risultato perché ci tenevamo a concludere il girone d’andata con una vittoria in casa. Peccato, anche se poi alla fine abbiamo guadagnato un punto. Mi rammarico per il primo tempo perché potevamo chiuderla»

PUNTO IN PIU’ – «La partita l’abbiamo fatta per tutti i 95 minuti. È chiaro che poi abbiamo giocato controvento e abbiamo subito il gol su palla inattiva. I ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Il rammarico non aver chiuso la partita nel primo tempo e sull’occasione del secondo tempo. Abbiamo guadagnato un punto sulla zona retrocessione ed è quello che conta»

GIRONE D’ANDATA – «È stato una girone di andata con una partenza strabiliante. Adesso bisogna ragionare sulla complessità. È un ottimo girone d’andata, considerando che sia a Bergamo che oggi i miei ragazzi sono stati bravi. Stanno bene facendo nonostante la situazione di emergenza»

ASPETTATIVE – «Se si ragiona sull’inizio della stagione stiamo andando oltre. C’è un lavoro serio nel costruire la squadra dove stiamo dimostrando il contrario di ciò che veniva pronosticato. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi che hanno giocato sotto vento e pioggia»

GENDREY – «È stato bravo nelle situazioni da palla inattiva. Non era facile con questo tempo valutare bene le traiettorie della palla. Ora mi auguro una ripartenza come quando siamo partiti nel girone d’andata. Dobbiamo cercare di fare le nostre prestazioni come abbiamo sempre fatto. I risultati saranno una conseguenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.