Cuboni (pres. Cuori Rossoblù): «Ranieri dovrà lavorare molto sulla psicologia dei ragazzi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuboni (pres. Cuori Rossoblù): «Ranieri dovrà lavorare molto sulla psicologia dei ragazzi»

Pubblicato

su

Rita Cuboni, presidentessa del Cagliari Fan Club “Cuori Rossoblù”, è stata interrogata circa l’andamento della formmazione di Ranieri

L’edizione odierna de L’Unione Sarda ha voluto sentire l’opinione della tifoseria rossoblù dopo la sconfitta rimedia dagli uomini di mister Claudio Ranieri al “Braglia” di Modena. Rita Cuboni, presidentessa dei Cagliari Fan Club “Cuori Rossoblù”, ha dato la propria opinione sull’andamento dei rossoblù. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole: «Ranieri oltre che sulla parte tecnica, dovrà lavorare molto sulla psicologia dei ragazzi l’emotività purtroppo è una costante che ci accompagna da parecchi anni, soprattutto quando nella rosa si inseriscono elementi giovani. Dopo il rigore e quando il centrocampo è rimasto orfano di Rog, sono iniziati a saltare tutti gli schemi e sono riapparsi tutti gli scheletri che ogni volta ci portano a una regressione di carattere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.