Crotone-Cagliari: vota il tuo migliore in campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Crotone-Cagliari: vota il tuo migliore in campo

Pubblicato

su

Il sondaggio della redazione di CagliariNews24: chi è il migliore in campo dei rossoblù in Crotone-Cagliari? La tua opinione

Le emozioni, nel match di ieri contro il Crotone, non sono mancate. Il Cagliari, dopo mesi bui passati a cercare una soluzione per uscire dal tunnel di sconfitte in cui erano rimasti intrappolati, sono finalmente riusciti a trovare la tanto agognata vittoria grazie alle reti di Leonardo Pavoletti e del capitano Joao Pedro. I rossoblù si trovano ora a quota 18 punti ma il campionato è ancora lungo: Semplici e i suoi uomini hanno ancora tanto da fare per scongiurare l’incubo della retrocessione.

IL TUO MOMENTO – È arrivato il momento di scegliere il migliore in campo dei rossoblù: facci sapere chi, per te, ha fatto la differenza!

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

[yop_poll id=”8″]

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.