Cagliari, Cragno rinnova sino al 2024 - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Cragno rinnova sino al 2024 – FOTO

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha comunicato il rinnovo di contratto di Alessio Cragno: il portiere si lega al club sino al 2024

Si rafforza il legame tra Alessio Cragno ed il Cagliari Calcio. Il portiere di Fiesole ha infatti firmato nel pomeriggio un rinnovo di contratto con il club isolano sino al 2024 allungando il rapporto di due anni. Dopo una stagione decisamente sopra le righe, Cragno si è confermato tra i migliori portieri della Serie A e le attenzioni delle big si fanno sempre più forti. Il rinnovo di contratto arriva in una giornata felice per il portiere rossoblù, che nel pomeriggio è stato convocato da Mancini per le prossime sfide di qualificazione ad Euro 2020.

CAGLIARI, TRA SCADENZE E CONFERME: LA SITUAZIONE CONTRATTUALE DELLA ROSA

CAGLIARI, CRAGNO RINNOVA – Di seguito il comunicato del Cagliari: «Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Alessio Cragno: il portiere ha firmato un nuovo accordo che lo lega al Club rossoblù sino al 2024. Arrivato a Cagliari nell’estate del 2015 da promessa del calcio italiano, Cragno ha saputo rispettare ampiamente le attese. Le stagioni lontano dall’Isola, giocate da assoluto protagonista, gli sono servite per accumulare preziosa esperienza, affinare il suo bagaglio tecnico, crescere sotto tutti i punti di vista. Tornato in rossoblù nel 2016, con personalità si è guadagnato la maglia da titolare, distinguendosi per le sue grandi qualità tra i pali, che ne fanno oggi uno dei migliori portieri di tutta la Serie A. Parate feline e prestazioni da top player che lo hanno portato a 24 anni a conquistare la Nazionale. Esempio di serietà professionalità, amatissimo dai tifosi che lo hanno scelto come MVP della stagione appena trascorsa, Cragno ha instaurato un rapporto speciale con il Cagliari e la Sardegna. Il rinnovo consolida il legame con i colori rossoblù. Congratulazioni, Ale!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.