Cossu: «Purtroppo è andata male. Ora testa al Napoli» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cossu: «Purtroppo è andata male. Ora testa al Napoli» – VIDEO

Pubblicato

su

L’analisi del trequartista classe ’80 al termine di Cagliari-Chievo. Cossu è entrato in campo nella ripresa al posto di Barella

Secondo stop di fila alla Sardegna Arena per il Cagliari. Guarda avanti Andrea Cossu, intervenuto ai nostri microfoni nel post-partita: «Purtroppo è andata male. Avevamo preparato questa gara al meglio, sapevamo che il Chievo avrebbe provato a non farci giocare. I gialloblù sono passati in vantaggio e si sono chiusi dietro. Non è mai facile recuperare una gara così». Ora i rossoblù avranno una settimana per preparare la trasferta di Napoli. «Dovremo lavorare in settimana e pensare alla prossima gara col Napoli. Dobbiamo ricompattarci dopo queste due sconfitte. Il mio contributo? Darò sempre il massimo quando mister Rastelli mi chiamerà in causa. Mi alleno coi ragazzi da luglio, sto bene»

Contributi dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.