Cordella (pres. Cagliari Fan Club): «Innegabile il danno subito però anche la squadra ha fatto un passo indietro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cordella (pres. Cagliari Fan Club): «Innegabile il danno subito però anche la squadra ha fatto un passo indietro»

Pubblicato

su

Antonio Cordella, presidente del Cagliari Fan Club, ha risposto ad alcune domande circa la situazione dei rossoblù

Quest’oggi L’Unione Sarda ha intervistato Alessio Cordella, presidente del Cagliari Fan Club, circa la situazione della squadra gestita da mister Claudio Ranieri in questa serie BKT 2022-2023; nella quale attualmente si attesta in nona posizione a quota 32 punti conquistati in 23 giornate. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole: «Sugli episodi arbitrali si è già detto abbastanza, ci sono stati ed è innegabile il danno subito dal Cagliari però anche la squadra ha fatto un passo indietro a livello di prestazione, gioco e compattezza contro un avversario più che alla portata, anche perché ha una delle peggiori difese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.