I convocati di Maran per Parma-Cagliari: Castro c’è

maran allenamento cagliari
© foto CagliariNews24.com

Sono 23 i convocati di Rolando Maran per Parma-Cagliari: in vista della partita del Tardini il tecnico rossoblù recupera anche Lucas Castro

Il Cagliari Calcio ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Rolando Maran per comporre la spedizione che domani sarà di scena al Tardini, dove alle 15 i rossoblù affronteranno il Parma per la quinta giornata del campionato di Serie A. Il tecnico della squadra sarda ha scelto di inserire in lista anche Lucas Castro, che ieri aveva accusato un attacco febbrile ma oggi è riuscito ad allenarsi con i compagni: l’argentino sarà valutato domani per una possibile maglia da titolare. Per il resto nessuna sorpresa, con Ceppitelli e Rafael che restano sull’isola mentre Joao Pedro parte per la prima trasferta dopo la squalifica e dopo l’esaltante rientro di pochi giorni fa.

I convocati di Maran per Parma-Cagliari

Questa la lista completa dei 23 rossoblù: Daga, Cragno, Aresti; Pajac, Andreolli, Klavan, Pisacane, Padoin, Lykogiannis, Faragò, Srna, Romagna; Dessena, Bradaric, Cigarini, Barella, Ionita, Castro; Cerri, Joao Pedro, Farias, Sau, Pavoletti.

Articolo precedente
cagliari primaveraCagliari, il weekend delle giovanili: fermi U15 e U16
Prossimo articolo
d'aversa parmaParma, D’Aversa: «Cagliari forte, dovremo limitare Pavoletti»