I convocati di Maran per Parma-Cagliari: Castro c'è - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

I convocati di Maran per Parma-Cagliari: Castro c’è

Pubblicato

su

Sono 23 i convocati di Rolando Maran per Parma-Cagliari: in vista della partita del Tardini il tecnico rossoblù recupera anche Lucas Castro

Il Cagliari Calcio ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Rolando Maran per comporre la spedizione che domani sarà di scena al Tardini, dove alle 15 i rossoblù affronteranno il Parma per la quinta giornata del campionato di Serie A. Il tecnico della squadra sarda ha scelto di inserire in lista anche Lucas Castro, che ieri aveva accusato un attacco febbrile ma oggi è riuscito ad allenarsi con i compagni: l’argentino sarà valutato domani per una possibile maglia da titolare. Per il resto nessuna sorpresa, con Ceppitelli e Rafael che restano sull’isola mentre Joao Pedro parte per la prima trasferta dopo la squalifica e dopo l’esaltante rientro di pochi giorni fa.

I convocati di Maran per Parma-Cagliari

Questa la lista completa dei 23 rossoblù: Daga, Cragno, Aresti; Pajac, Andreolli, Klavan, Pisacane, Padoin, Lykogiannis, Faragò, Srna, Romagna; Dessena, Bradaric, Cigarini, Barella, Ionita, Castro; Cerri, Joao Pedro, Farias, Sau, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.