Cagliari-Empoli, i convocati di Maran: out in cinque - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Empoli, i convocati di Maran: out in cinque

Pubblicato

su

Vigilia di Cagliari-Empoli, la lista dei convocati di Rolando Maran: out Klavan, Cerri, Sau, Ceppitelli e Castro. In lista anche due Primavera

Sono 21 gli elementi convocati da Rolando Maran per la sfida casalinga contro l’Empoli, in programma domani alle 18. Il tecnico trentino dovrà fare a meno di Ceppitelli (squalificato), e degli acciaccati Klavan, Cerri e Sau, oltre che del lungodegente Castro. Ha recuperato dalla leggera distorsione alla caviglia (rimediata due giorni fa) Andreolli, che rientra nella lista del match. Nell’elenco anche i Primavera Verde e Lella, che ultimamente stanno godendo della considerazione di Maran.

MARAN: «GARA IMPORTANTE. PAVOLETTI STA BENE, BIRSA PARTE ALLA PARI»

I convocati di Maran per Cagliari-Empoli

Portieri: Rafael, Aresti, Cragno;
Difensori: Pajac, Andreolli, Pisacane, Padoin, Lykogiannis, Romagna, Srna;
Centrocampisti: Bradaric, Cigarini, Birsa, Barella, Ionita, Faragò, Lella;
Attaccanti: Joao Pedro, Farias, Pavoletti, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.