Cagliari-Empoli, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Empoli, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Cagliari-Empoli, diretta tv e streaming: dove vedere il match della Sardegna Arena, valido per la ventesima giornata di Serie A

Nel week end riprenderà la Serie A. Giunto al giro di boa a quota 20 punti dopo un dicembre fatto di tante ombre e poche luci, il Cagliari mette nel mirino un Empoli che ha svoltato a 16 punti ed arriva da quattro sconfitte di fila. I rossoblù, reduci dall’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Atalanta, vanno a caccia della prima vittoria del nuovo anno. La gara della Sardegna Arena (in programma domenica alle 18) rientra tra le sette di giornata che verranno trasmesse in diretta tv da Sky. Le restanti tre partite andranno in onda su DAZN: clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN. Cagliari-Empoli (qui il nostro live con approfondimenti) sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Calcio ed in pay-per-view su Now TV. Il match verrà trasmesso anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.