Fiorentina-Cagliari, i convocati di Lopez: torna Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Cagliari, i convocati di Lopez: torna Joao Pedro

Pubblicato

su

Diego Lopez convoca 23 elementi per la trasferta in casa della Fiorentina: out Castàn, Cigarini e Ceter. Torna Joao Pedro

Sono 23 i convocati di Diego Lopez (qui la conferenza stampa del tecnico) per la gara di domani pomeriggio sul campo della Fiorentina. Un match che vale tanto per entrambe le squadre: i viola inseguono il treno Europa League, il Cagliari tenta di uscire dalla terzultima posizione. Per la gara del Franchi Diego Lopez non potrà contare sugli infortunati Castàn e Ceter e sullo squalificato Cigarini. Tornano a disposizione Romagna e Pisacane, così come Joao Pedro. Il brasiliano, scaduta la sospensione cautelare, è arruolabile in attesa dell’udienza di mercoledì. Di seguito la lista dei convocati per Firenze, resa nota dal sito del Cagliari Calcio.

Fiorentina-Cagliari, i convocati di Lopez

Portieri: Rafael, Cragno, Crosta;
Difensori: Andreolli, Miangue, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli, Romagna;
Centrocampisti: Dessena, Cossu, Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Deiola, Caligara;
Attaccanti: Giannetti, Joao Pedro, Farias, Sau, Pavoletti, Han.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.