Fiorentina, Dabo: «Il Cagliari? Noi abbiamo motivazioni superiori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Dabo: «Il Cagliari? Noi abbiamo motivazioni superiori»

Pubblicato

su

Dabo, centrocampista della Fiorentina, crede fortemente nel piazzamento europeo: «Il Cagliari è in una situazione difficile, ma noi ci giochiamo un sogno»

Autore del gol vittoria della Fiorentina sul campo del Genoa nell’ultimo turno, Bryan Dabo crede fortemente nella qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. Un obiettivo che non era nei piani del club ad inizio campionato ma che, nonostante il ridimensionamento tecnico subìto dalla squadra in estate, è ancora alla portata. Per continuare a sognare l’Europa, Chiesa e compagni dovranno superare il Cagliari domenica alle 15, il centrocampista classe ’92 non ha dubbi: «Oggi ci credo di più, perché la Juventus ha vinto in finale di Coppa Italia facendo in modo che anche il settimo posto possa servire per l’Europa – le sua parole a Sport Mediaset, riportate da violanews.com –. Domenica, contro il Cagliari, avremo bisogno di tutta la città e di tutti i tifosi. Questa settimana sarà molto importante per noi. A Firenze arriva una squadra in una situazione molto difficile, ma noi ci giochiamo un sogno. Le nostre motivazioni sono superiori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.