Conte su Nainggolan: «Gli auguro le migliori fortune» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conte su Nainggolan: «Gli auguro le migliori fortune»

Pubblicato

su

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Crotone, il tecnico nerazzurro Conte ha parlato anche di Nainggolan. Ecco le sue parole

L’argomento più chiacchierato all’interno del mondo calcistico in questi giorni è sicuramente il ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari. L’Inter ha ceduto il giocatore alla società sarda con la formula del prestito secco per sei mesi. Il belga non è mai stato nel progetto di mister Conte che lo ha schierato in campo per soli 42 minuti totali in questo avvio di stagione. Durante la conferenza stampa alla vigilia della gara dei nerazzurri contro il Crotone, i giornalisti presenti hanno avanzato al tecnico dei milanesi una domanda proprio sul Ninja. La risposta è arrivata con un tono che è sembrato abbastanza polemico e infastidito, cercando di dribblare, da vero maestro, l’argomento: «Inutile tornare su argomenti passati e giocatori che non fanno parte dell’Inter. Auguro a Radja le migliori fortune per la seconda parte di stagione e lo abbraccio con affetto».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.