Colombo Cagliari, il baby attaccante del Milan non è il primo nome per l'attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colombo Cagliari, il baby attaccante del Milan non è il primo nome per l’attacco

Pubblicato

su

Si vocifera di un interesse per Lorenzo Colombo di proprietà del Milan e che sta per terminare il prestito alla Spal

Il Cagliari ha necessità di trova un nuovo centravanti che possa guidare l’attacco in Serie B. Con il futuro di capitan Joao Pedro in bilico e una squadra che verrà totalmente rivoluzionata, tante pedine si smuoveranno nella sessione di calciomercato estiva per la squadra sarda.

Uno dei nomi fuoriusciti per l’attacco del Cagliari è quello di Lorenzo Colombo. L’attaccante italiano è un classe 2002 con 6 reti in 34 presenze di Serie B. Il centravanti è di proprietà del Milan che potrebbe girarlo nuovamente in prestito a una squadra del campionato cadetto. Il Cagliari, al momento, non ha messo il nome di Colombo in cima alla lista dei desideri per l’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.