Calciomercato Cagliari, interesse per un baby centravanti del Milan: sondato Colombo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, interesse per un baby centravanti del Milan: sondato Colombo

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Il giovane giocatore del Milan Lorenzo Colombo sembra aver attirato gli occhi del calciomercato del Cagliari dopo l’esperienza Spal

Il Cagliari vuole tornare immediatamente in Serie A e ha bisogno di nuove forze e nuovi giocatori. Tra i nuovi arrivi per il prossimo calciomercato rossoblù potrebbe arrivare un giovane attaccante del Milan. Il nome è quello di Lorenzo Colombo, secondo quanto riportato dal giornalista Daniele Longo.

Il giocatore ha appena terminato l’esperienza in un altro club di Serie B, la Spal. Per lui 34 partite, 6 reti e un assist. Il centravanti è un classe 2002. Situazione da tenere d’occhio per il calciomercato estivo che inizierà fra poche settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.