Calciomercato Cagliari, interesse per un baby centravanti del Milan: sondato Colombo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, interesse per un baby centravanti del Milan: sondato Colombo

Pubblicato

su

Il giovane giocatore del Milan Lorenzo Colombo sembra aver attirato gli occhi del calciomercato del Cagliari dopo l’esperienza Spal

Il Cagliari vuole tornare immediatamente in Serie A e ha bisogno di nuove forze e nuovi giocatori. Tra i nuovi arrivi per il prossimo calciomercato rossoblù potrebbe arrivare un giovane attaccante del Milan. Il nome è quello di Lorenzo Colombo, secondo quanto riportato dal giornalista Daniele Longo.

Il giocatore ha appena terminato l’esperienza in un altro club di Serie B, la Spal. Per lui 34 partite, 6 reti e un assist. Il centravanti è un classe 2002. Situazione da tenere d’occhio per il calciomercato estivo che inizierà fra poche settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.