Cagliari, Capozucca ha scelto da chi ripartire in Serie B: i rossoblù sposano la linea verde - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Capozucca ha scelto da chi ripartire in Serie B: i rossoblù sposano la linea verde

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca ha scelto da chi ripartire in cadetteria sposando la linea giovani

Il Cagliari ha deciso, il direttore Capozucca ha deciso: in Serie B si ripartirà dalla linea verde già presente in prima squadra a cui si andranno ad aggiungere alcuni giovani della Primavera.

Come riporta Il Corriere dello Sport il primo da cui i rossoblù vogliono ripartire è Andrea Carboni, classe 2001 con oltre 50 presenze in Serie A. Successivamente si passa alla rivelazione Giorgio Altare e il perno della nazionale polacca Walukiewicz. In porta spazio a Radunovic vista l’imminente partenza di Cragno. A centrocampo ci sarà il sardo Deiola, confermato, insieme al giovane della Primavera Kourfalidis. Sempre dalla Primavera verranno promossi in prima squadra Obert, Tramoni e Luvumbo con Gagliano che quest’anno si è diviso a metà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.