Ciocci e Marigosu in Nazionale U19 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Ciocci e Marigosu in Nazionale U19

Pubblicato

su

Nuovo impegno per la Nazionale U19. Per lo stage di Coverciano il ct Bollini ha chiamato alla sua corte i due Primavera Ciocci e Marigosu

Il Cagliari Calcio e l’intero settore giovanile continuano a collezionare soddisfazioni importanti. I giovani talenti rossoblù continuano ad incantare i vari ct delle Nazionali che non perdono occasione per convocarli. In vista dello stage di Coverciano, il tecnico della Nazionale U19 Alberto Bollini ha chiamato alla sua corte due Primavera sardi: il portiere Giuseppe Ciocci e il trequartista Federico Marigosu. Il primo possibile test dove sarà possibile vedere i due calciatori di Max Canzi è in programma mercoledì 8 gennaio nell’amichevole contro la Fiorentina Primavera con fischio d’inizio alle ore 14:30.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.