Primavera, ingresso tra i big per quattro calciatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, ingresso tra i big per quattro calciatori

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a dare fiducia ai propri Primavera. Nuove new entry tra i professionisti: è il turno di Boccia, Carboni, Ciocci e Marigosu

La Primavera del Cagliari continua a sfornare talenti da blindare e tenere stretti. Dopo la firma quest’estate del primo contratto da professionisti per l’attaccante Luca Gagliano e il capitano Riccardo Ladinetti (entrambi classe 2000), è il turno di altri quattro giovani calciatori. Il portiere Giuseppe Ciocci (classe 2002), i due difensori centrali Salvatore Boccia e Andrea Carboni (classe 2001) e il trequartista Federico Marigosu (anche lui 2001) hanno messo la firma sul loro primo contratto che li vede entrare nel mondo dei grandi, grazie alla loro distinzione in questa parte iniziale di stagione. Gli accordi tra i giocatori e la società sarda sono arrivati ai primi di dicembre, ma la notizia non era stata ancora resa nota, se non in esclusiva da mondoprimavera.com, in quanto il Club di Tommaso Giulini depositerà tutte le pratiche in Lega soltanto l’1 gennaio 2020. Una bella soddisfazione per la squadra di Max Canzi, che vive un periodo di forma strepitosa e che vede protagonisti dei ragazzi con ottime doti e capacità calcistiche. In attesa dell’ufficialità da parte del Cagliari Calcio, i nostri più sinceri auguri e complimenti per questo traguardo ai quattro giovani rossoblù.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.