Cigarini mette nel mirino la Juve: «Non sarà semplice neanche per loro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini mette nel mirino la Juve: «Non sarà semplice neanche per loro»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Luca Cigarini ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, tra la prossima sfida contro la Juventus e il campionato positivo dei rossoblù

Dopo le vacanze di Natale, il Cagliari è tornato ad allenarsi ad Asseminello. I rossoblù sono attesi dalla complicata trasferta di Torino contro la Juventus. Luca Cigarini, intervistato dal Corriere dello Sport, però avvisa i bianconeri: «Diciamo che se per noi non sarà una sfida semplice, anche per loro, il Cagliari sarà una bella gatta da pelare».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

RINNOVO – Il regista di Maran sta giocando un’ottima stagione nel centrocampo super costruito in estate dalla società. E uno dei primi tasselli è stato proprio il suo rinnovo, con il contratto prolungato di un altro anno: «Quando abbiamo affrontato il tema del rinnovo e abbiamo fatto delle considerazioni di comune accordo che poi si sono rivelate azzeccate. Il contratto scadrà a giugno e abbiamo parlato a grandi linee, ma niente di concreto. Non è il momento adatto per affrontare questi discorsi, lo faremo più avanti. Sono sereno anche perché probabilmente questo è uno dei miei migliori anni».

CAMPIONATO Cigarini commenta anche il campionato positivo del Cagliari, nonostante le difficoltà dell’ultimo mese: «Ci sono dei momenti durante i quali la squadra da il meglio di sé e altri dove accusa un leggero calo fisico o mentale. E poi ci sono anche gli avversari da tenere in considerazione e non sempre puoi andare a duecento all’ora come abbiamo fatto per gran parte del campionato. Io guardo il bicchiere sempre mezzo pieno e dico che pur con qualche difficoltà, siamo riusciti a fare buone prestazioni e risultati importanti. Rigiocherei le partite contro l’Udinese, perché non abbiamo dato il meglio di noi stessi, e contro la Lazio, ma nello stesso modo di come l’abbiamo giocata. La miglior partita? Quelle contro Fiorentina e Atalanta. Il nostro segreto? Non volersi accontentare mai. Questo deve essere il nostro leitmotiv per crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.