Doppia seduta per il Cagliari: a parte in 3, presenti anche i sudamericani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Doppia seduta per il Cagliari: a parte in 3, presenti anche i sudamericani

Pubblicato

su

Doppia seduta per il Cagliari ad Asseminello: allenamento personalizzato per Cragno, Cacciatore e Ceppitelli. Si rivedono i sudamericani

Secondo giorno di allenamenti per il Cagliari dopo le vacanze natalizie. I rossoblù hanno svolto una doppia seduta ad Asseminello. Nel mirino c’è già la trasferta di Torino contro la Juventus, in programma tra una settimana alla ripresa del campionato. Maran deve ancora fare a meno di Cragno (che dovrebbe rientrare il 14 gennaio in Coppa Italia contro l’Inter), Ceppitelli e Cacciatore. I tre hanno svolto un allenamento personalizzato. Lavoro di scarico invece per i 4 sudamericani Castro, Nandez, Oliva e Rafael, rientrati oggi dopo il giorno di permesso in più per poter attraversare l’oceano.

VOTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK LA TOP11 DEL DECENNIO

DOPPIO – Il resto della squadra si è allenata in palestra la mattina, con una serie di lavori individualizzati. Nel pomeriggio in campo: attivazione, torelli ed esercizi di agilità. I difensori hanno poi lavorato sulla linea, i centrocampisti e gli attaccanti sulle combinazioni offensive e le conclusioni in porta. Infine, partita su campo ridotto. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.