Cragno verso il rientro, nel mirino la Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno verso il rientro, nel mirino la Coppa Italia

Pubblicato

su

Alessio Cragno lavora per tornare in campo a gennaio: se tutto procede come previsto il portiere del Cagliari sarà fra i pali in Coppa Italia

Quattro mesi fa l’infortunio alla spalla, poi il lungo e faticoso percorso di recupero che volge finalmente al termine. Alessio Cragno scalda i guantoni, presto i tifosi del Cagliari potranno rivederlo al suo posto fra i pali. La tabella di marcia del portiere rossoblù, stilata dagli specialisti che si stanno occupando del suo recupero, ha già una data di rientro seppur scritta ancora a matita: servirà un ultimo controllo il 13 gennaio da parte del professor Castagna, in caso di via libera il giorno dopo Cragno potrà scendere in campo per una partita ufficiale. L’appuntamento è in Coppa Italia, quando il Cagliari giocherà gli ottavi di finale in casa dell’Inter. A rivelarlo è stato il presidente Giulini ieri nella conferenza stampa prenatalizia. Il portiere intanto si allena ad Assemini e scalpita su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B6Nua6RJfRM/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.