Klavan e Cigarini verso la permanenza in rossoblù: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Klavan e Cigarini verso la permanenza in rossoblù: le ultime

Pubblicato

su

Klavan e Cigarini verso l’estensione del contratto con il Cagliari: i due rossoblù sono vicini a ufficializzare la permanenza in Sardegna almeno fino ad agosto

Mentre Cacciatore e Olsen salutano il Cagliari e scelgono altre strade, la situazione di Klavan e Cigarini si fa di minuto in minuto più semplice. Entrambi in scadenza di contratto oggi, sia l’estone che l’italiano sono prossimi a confermarsi a disposizione di Zenga almeno fino al termine della stagione fissato ad agosto. Non si parla ancora di rinnovo per la prossima stagione, che a questo punto può essere discusso con calma nelle prossime settimane, ma dovrebbe essere scongiurato il rischio di vedere la rosa assottigliarsi ulteriormente allo scoccare della mezzanotte di oggi. Cigarini, secondo quanto riporta Sky Sport, avrebbe deciso di restare spalmando semplicemente l’ingaggio senza nulla aggiungere, mentre la presenza di Klavan all’allenamento odierno fa propendere per il suo impegno alla causa rossoblù anche per le prossime giornate di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.