Chievo-Cagliari, i convocati di Maran: out Sau e Ionita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Chievo-Cagliari, i convocati di Maran: out Sau e Ionita

Pubblicato

su

Vigilia della sfida di Coppa Italia tra Chievo e Cagliari, i convocati di Maran: out Sau e Ionita, in lista i tre Primavera Ladinetti, Doratiotto e Verde

Reduce dal pareggio di Frosinone, il Cagliari si appresta a sfidare il Chievo Verona. Domani alle 20:45 la squadra di Maran sarà impegnata al Bentegodi nel quarto turno di Coppa Italia. Una sfida nella quale i tecnici manderanno in campo tante seconde linee, considerata la densità di gare che le due squadre si apprestano ad affrontare da qui a fine anno solare. Tra i 23 convocati di Maran non c’è Marco Sau, tenuto precauzionalmente a riposo per una botta alla caviglia sinistra. Oltre al barbaricino, non saranno della gara Ionita (affaticamento muscolare), Lykogiannis e Castro. Ci sono Ladinetti, Doratiotto e Verde, messisi in luca con la formazione Primavera di Max Canzi.

Chievo-Cagliari, i convocati di Maran

Portieri: Rafael, Aresti, Cragno;
Difensori: Andreolli, Pajac, Klavan, Pisacane, Ceppitelli, Srna, Romagna;
Centrocampisti: Dessena, Bradaric, Cigarini, Joao Pedro, Barella, Faragò, Padoin, Ladinetti;
Attaccanti: Cerri, Farias, Pavoletti, Doratiotto, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.