Primavera 1, Cagliari fermato sull'1-1 dall'Udinese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera 1, Cagliari fermato sull’1-1 dall’Udinese

Pubblicato

su

Sardegna ancora stregata per il Cagliari Primavera di Max Canzi. Verde porta avanti i rossoblù, poi Bocic regala il pari ai friulani

Pareggio interno per il Cagliari Primavera di Max Canzi. Questo pomeriggio i rossoblù sono stati raggiunti dall’Udinese sull’1-1. Gara equilibrata allo stadio “Renato Raccis” di Mandas, sbloccata al 53′ da Francesco Verde. Quinto centro in campionato per l’attaccante casertano ex Brescia e Lumezzane. Al 64′ i sardi hanno pagato a caro prezzo un’ingenuità di Alessandro Peressutti, reo di aver trattenuto in area di rigore l’attaccante bianconero Milos Bocic. Il direttore di gara Pirrotta ha mandato anzitempo negli spogliatoi il difensore per doppio giallo e concesso il penalty ai friulani. Rigore poi trasformato qualche minuto più tardi dallo stesso Bocic. Nel finale i sardi hanno chiuso gli spazi e difeso il pareggio in inferiorità numerica. Il Cagliari sale così a quota 12 in classifica, per l’Udinese invece 8° punto in campionato. La squadra di Canzi tornerà in campo lunedì 10 dicembre. Per i rossoblù appuntamento in trasferta sul campo del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.