Chievo-Cagliari 0-3, gli highlights del successo rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Chievo-Cagliari 0-3, gli highlights del successo rossoblù

Pubblicato

su

Gli highlights di Chievo-Cagliari 0-3: i rossoblù si sono imposti a Verona grazie ai gol di Pisacane, Joao Pedro e Ionita

Il Cagliari ha superato il mal di trasferta e il tabù Bentegodi, vincendo 3-0 in casa del Chievo Verona. I rossoblù di Rolando Maran – grande ex della partita – si sono imposti già nel primo primo tempo grazie ai gol di Pisacane, Joao Pedro e Ionita. Il difensore ha ripetuto la rete segnata in Coppa Italia proprio ai clivensi in quella porta, sbloccando il risultato su uno schema di calcio d’angolo. Il raddoppio invece nasce da uno strappo di Nicolò Barella, che recupera palla nella propria metà campo e arrivato al limite dell’area manda Joao Pedro in porta, che da buona posizione piazza il pallone dove Sorrentino non può arrivare. Il tris invece è di Ionita, che fa il Pavoletti (ieri assente per squalifica) e di testa mette in rete il cross dalla destra di Cacciatore. Nella ripresa non c’è storia: il Cagliari conquista meritatamente i 3 punti.

IL TABELLINO DELLA GARA

Gli highlights di Chievo-Cagliari 0-3

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.