Castro: «La mia miglior partita col Cagliari» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Castro: «La mia miglior partita col Cagliari» – VIDEO

Pubblicato

su

Il Cagliari ritrova il sorriso alla Sardegna Arena. Contro il Bologna decisivo il Pata Castro: «Ora la sosta, è importante arrivarci tranquilli»

È Lucas Castro la nota più positiva di Cagliari-Bologna. Nelle prime uscite in rossoblù l’argentino ha giocato a metà campo, oggi invece mister Maran lo ha schierato qualche metro più avanti. E subito il Pata è entrato nel vivo del gioco mandando in gol Joao Pedro e Pavoletti. Nel post-partita l’argentino ha parlato ai nostri microfoni in zona mista: «Penso che questa sia stata la mia miglior partita da quando sono arrivato in Sardegna. Sulla trequarti possono giocare anche Joao Pedro, Barella e Ionita. Quando uno di noi perde la posizione, un altro può coprire il ruolo. Gli assist? Per fortuna sono stati bravi Joao e Pavoletti a mettere dentro quei palloni. Forse il secondo, con l’esterno, è stato più bello, però mi piace anche il primo col mio piede debole, il sinistro. Oggi era necessario portare i punti a casa perché la classifica non era bella. Ora c’è la sosta, è importante arrivarci tranquilli. Speriamo di continuare così, voglio dare una mano al Cagliari».

Video realizzato dal nostro inviato Roberto Carta

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.