Maran: «Questa vittoria è un punto di partenza» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maran: «Questa vittoria è un punto di partenza» – VIDEO

Pubblicato

su

Il Cagliari ritrova i tre punti alla Sardegna Arena. E Maran può tirare un sospiro di sollievo: «Ora continuiamo a lavorare così» – ore 18

Nel post-partita di Cagliari-Bologna mister Rolando Maran ha commentato in zona mista la prova dei rossoblù: «A Bradaric avevo chiesto di aiutare maggiormente i due centrali di difesa e di dare più traiettorie nella costruzione del gioco. Sulla trequarti si sono alternati tre giocatori, questo ci ha permesso di non dare riferimenti al Bologna. Questa vittoria per noi è un punto di partenza. Dovremo lavorare sodo se vorremo continuare a toglierci delle soddisfazioni. Credo che tutti i ragazzi che sono scesi in campo abbiano dato il loro contributo. Faragò è entrato a freddo dopo un quarto d’ora per sostituire Srna. È stato bravo, non ci siamo accorti dell’assenza del croato. Anche Romagna e Pisacane hanno giocato una grande gara».

Video realizzato dal nostro inviato Roberto Carta

Maran coccola i rossoblù nel post-partita di Cagliari-Bologna: «La squadra ha espresso un bel gioco nonostante la  grande pressione» – ore 17:20

Finalmente i tre punti alla Sardegna Arena. Boccata d’ossigeno per Rolando Maran, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Cagliari-Bologna: «Questa non è la vittoria di Maran, è la vittoria dei ragazzi. Oggi siamo stati bravi a costruire, tenere il campo e finalizzare. La squadra ha espresso un bel gioco nonostante la  grande pressione. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’, ma alla fine abbiamo rischiato veramente poco. Ci voleva un risultato così per rendere tangibile il lavoro che è stato fatto finora. Nel primo tempo Srna ha lasciato il campo per infortunio. Al suo posto è entrato Faragò e non ci siamo resi conto dell’assenza di un grande giocatore come il croato. Bradaric sta trovando continuità. Sta crescendo, quest’estate ha giocato il Mondiale e non si è mai fermato. Gap con le grandi squadre? Credo che il divario non sia aumentato».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.