Calciomercato Cagliari, nessun contatto con Castan
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Cagliari-Castan: nessun contatto per il futuro

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, al contrario di quanto circolato nelle ultime ore i sardi non hanno manifestato interesse per Castan. Il primo luglio il brasiliano farà ritorno alla Roma

In attesa di definire l’arrivo di Rolando Maran in panchina, il Cagliari sta iniziando a progettare la stagione 2018/19. Tra le voci in entrata – Castro ma soprattutto Srna Carli ragiona anche sulle uscite. Ed in uscita dai sardi c’è anche Leandro Castan, il cui prestito sull’isola scadrà il 30 giugno. Il centrale brasiliano, arrivato nel calciomercato invernale in prestito secco dalla Roma, ha racimolato con la maglia rossoblù 14 presenze (arricchite da un assist) e tempo fa ha ammesso che gli piacerebbe restare sull’isola dopo la fine del prestito. Dopo una buona partenza, però, il difensore di Jaù ha sofferto la poca attività degli ultimi mesi: una condizione che ha pesato sul suo rendimento. E che potrebbe aver pesato anche sulle scelte del Cagliari: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al contrario delle voci circolate nelle ultime ore, il Cagliari non ha manifestato l’intenzione di ripartire dall’esperto difensore. Nessun contatto tra il Cagliari e Castan, dunque, per ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.