Capozucca: «Cinque gol fanno male, ma Rastelli ha la fiducia del club» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Capozucca: «Cinque gol fanno male, ma Rastelli ha la fiducia del club»

Pubblicato

su

La pesante sconfitta di domenica, ultima di una lunga serie contro le big, non mina la fiducia del Cagliari verso Rastelli: a spiegarlo è il ds rossoblù Capozucca

La manita sventolata dall’Inter al Sant’Elia è la terza pesante batosta casalinga in una stagione che vede il Cagliari in una posizione di classifica tranquilla ma con il limite evidente di non riuscire a opporre resistenza alle formazioni più attrezzate della categoria. Sconfitte così clamorose non fanno certo piacere alla piazza e nemmeno alla dirigenza del club, che però attraverso il direttore sportivo Stefano Capozucca fa arrivare a mister Rastelli un segnale di fiducia. Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, il ds ha sgombrato il campo dalle voci circolate nella giornata di ieri circa presunti ribaltoni in vista: «Una sconfitta con l’Inter ci può anche stare, ma prendere cinque gol fa sempre male. Quest’anno abbiamo preso tante reti, questo ovviamente non fa piacere ma Rastelli sta facendo benissimo per essere al primo campionato di Serie A. Resterà con noi fino alla fine, la società ha fiducia in lui e lo supporta. Domenica la Fiorentina vorrà sfoderare una bella prestazione davanti al suo pubblico, ma io mi aspetto una reazione d’orgoglio dai ragazzi. Borriello? Attraversa un momento di forma per cui meriterebbe la Nazionale, il suo futuro è qui al Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.