Primavera, Canzi: «Il Cagliari non si è accontentato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Canzi: «Il Cagliari non si è accontentato»

Pubblicato

su

L’analisi del tecnico della Primavera Max Canzi dopo Cagliari-Avellino: «Non era semplice come si pensava»

Max Canzi può sorridere. Questo pomeriggio il suo Cagliari ha archiviato con un rotondo 7-1 la pratica Avellino. Rossoblù che salgono a 35 punti in classifica, confermandosi al comando del Girone B di Primavera 2. Al termine del match, il tecnico dei sardi ha così commentato ai microfoni del sito ufficiale de Cagliari: «Siamo contenti sia per questo fatto che per il risultato di oggi. Non era semplice come si pensava: l’Avellino è ancora a zero punti, ma prima o poi per la legge dei grandi numeri qualche punto dovrà farlo e nelle ultime settimane aveva perso di misura negli ultimi minuti».

CAGLIARI AFFAMATO – «Oggi ad un certo momento ci siamo trovati sull’1-1, per un nostro errore in disimpegno. Poi però abbiamo subito ritrovato il vantaggio, il resto è stato in discesa, non ci siamo accontentati, abbiamo giocato sino alla fine. Ho utilizzato alcuni elementi che non scendevano in campo da tempo, come Sanna; buona la prova del nuovo arrivato Lombardi».

TESTA ALLA TERNANA – Ora però vietato abbassare la guardia, perché sabato il Cagliari riceverà la Ternana. «Una buona squadra – chiosa Canzi – che ha cambiato da poco tecnico. In panchina è arrivato Ezio Brevi, che ho allenato quando ero il secondo di Beretta a Terni. Sarà una gara non facile, tutta da giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.